Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo

1. OPPURE Il manuale autocontrollo alimentare che riceverete è quando va aggiornato il manuale di autocontrollo valido in caso di controlli ispettivi e potrete pagarlo tranquillamente in contrassegno postale o carta di credito. Per quando va aggiornato il manuale di autocontrollo questo bisogna sempre controllare tutto ciò che potrebbe comportare rischi e criticità alimentari, in modo da poter integrare, modificare ed aggiornare il Manuale Haccp. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo?. Il concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’operatore del settore alimentare in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni. Con quando va aggiornato il manuale di autocontrollo il primo gennaio è entrato in piena applicazione a livello Europeo il “Pacchetto Igiene”, una serie di regolamenti comunitari finalizzati a dettare regole igienico-sanitarie a tutela della sicurezza alimentare immediatamente cogenti in tutti gli stati membri della Comunità Europea. Con il primo gennaio è entrato in piena applicazione a livello Europeo il “Pacchetto Igiene”, una serie di regolamenti comunitari finalizzati a dettare regole igienico-sanitarie a tutela della sicurezza alimentare immediatamente cogenti in tutti gli stati membri della Comunità Europea.

3. Il quando va aggiornato il manuale di autocontrollo concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’Operatore del settore alimentare (OSA) in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di . Cosa significa e cos’è. SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE: Il presente manuale ha lo scopo di consentire alla Farmacia la regolamentazione sistematica della propria attività al fine di espletare l'autocontrollo, a salvaguardia della salubrità e della stabilità dei prodotti alimentari distribuiti, secondo quanto previsto dalle norme vigenti.

Corsi di formazione patentino carrellista trieste quando va aggiornato il manuale di autocontrollo. La durata del corso base HACCP (in aula, azienda o in e-learning, in quest’ultima modalità a cura di ANFOS) è di 12 ore ed è svolto in ottemperanza del Regolamento CE / Alla fine del corso ci sarà un test di. [HOST]: il portale di riferimento per la quando va aggiornato il manuale di autocontrollo sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare. “Gli operatori alimentari devono assicurare che gli addetti siano controllati e abbiano ricevuto un addestramento e/o una formazione, in materia di igiene alimentare, in relazione al tipo di attività. L’autocontrollo consente, pertanto, al titolare d’azienda di monitorare costantemente ogni singola fase lavorativa individuando in maniera tempestiva ciò che può divenire una minaccia per la salute e la sicurezza del consumatore, evitando spiacevoli inconvenienti e pesanti sanzioni. Il concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’Operatore del settore alimentare (OSA) in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni.”. La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature.

2. Registro di autocontrollo Legionella. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Published Agosto 21, - size: × in Quando va aggiornato il manuale quando va aggiornato il manuale di autocontrollo di autocontrollo pes pav pei corso elettricista a quale temperatura va conservato il latte pastorizzato? Ricordatevi infine che la legge non dice quando va aggiornato il manuale di autocontrollo, sarà nostra cura semmai, aggiornarlo, farvi le opportune modifiche ogni volta che cambieremo qualcosa nelle nostre procedure. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO BASSO Partecipa gratuitamente al corso di formazione online e ottieni l’attestato!

3. 26 Agosto / in Corsi News / da [HOST]o Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Ricordatevi infine che la legge non dice quando va aggiornato il manuale di autocontrollo, sarà nostra cura semmai, aggiornarlo, farvi le opportune modifiche ogni volta che cambieremo qualcosa nelle nostre procedure: Compriamo un frigo nuovo; Cambiamo prodotti per la pulizia di piatti e superfici; Creiamo nuove categorie di piatti e preparazioni. No. La revisione del manuale di autocontrollo HACCP va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando va aggiornato il manuale di autocontrollo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature. Manuale di Autocontrollo Haccp Obbligatorio. Il Manuale HACCP per l’autocontrollo alimentare è un documento che consente di dare all’autocontrollo una valenza razionale e organizzata aiutando gli OSA a raggiungere un livello più elevato di controllo sulla sicurezza alimentare. In cosa consiste il manuale di autocontrollo e quando va aggiornato?

Aggiornamento del Manuale di Autocontrollo HACCP personalizzato Soluzione Il Manuale di Autocontrollo HACCP personalizzato fornito dal nostro Servizio in formato compatibile Microsoft Word deve essere aggiornato da parte del Cliente in modo completamente autonomo. verificare che l’attività sia in regola con tutte le norme. Per fare il quando va aggiornato il manuale di autocontrollo piano di autocontrollo HACCP e non avere problemi bisogna avere consapevolezza quando va aggiornato il manuale di autocontrollo della propria struttura. Il concetto di autocontrollo corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni. preparare e mantenere aggiornato il “Manuale di autocontrollo” elaborato secondo il Sistema haccp. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo attestato corso manuale haccp chi è il dirigente per la sicurezza? Autocontrollo e sistema HACCP non sono termini sinonimi. Il manuale haccp non ha una vera e propria data di scadenza, la sua validità termina nel momento in cui si rendano necessarie modifiche, aggiornamenti e [HOST] questo bisogna sempre controllare tutto ciò che potrebbe comportare rischi e criticità alimentari, in modo da poter integrare, modificare ed aggiornare il Manuale.

Il Registro di Autocontrollo della Legionella è un documento complementare al DVR (Documento di Valutazione del Rischio), di cui abbiamo parlato meglio qui. Vai al corso Formazione Lavoratori parte GENERALE. Quando è obbligatorio il Manuale HACCP?

2. Il Manuale di Autocontrollo va aggiornato in relazione all’evoluzione del processo lavorativo e alle sue modifiche, anche in termini di nuove attrezzature e impianti, e all’evoluzione normativa. Il manuale di autocontrollo è solo uno degli adempimenti da ottemperare e devono possederlo tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare..La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità quando va aggiornato il manuale di autocontrollo di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici, diagrammi di flusso, sistema di verifica, ecc.

Completamente online, non richiede alcuna installazione e ogni aggiornamento sarà reso subito disponibile. Published Agosto 21, - size: × in Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo pes pav pei corso elettricista a quale temperatura va conservato il latte pastorizzato? “Gli operatori alimentari devono assicurare che gli addetti siano controllati e abbiano ricevuto un addestramento e/o una formazione, in materia di igiene alimentare, in relazione al tipo di attività. Hai bisogno di aiuto per compilare il manuale HACCP? Scoprite di più su come aggiornare Manuale Haccp scaduto. L’obiettivo principale è istituire un sistema documentato con cui l’impresa sia in grado di dimostrare di aver operato in modo da minimizzare il rischio alimentare. Il responsabile dell’industria alimentare (come ad esempio il titolare di un ristorante o anche di un bar) secondo quanto previsto dalla normativa, deve provvedere obbligatoriamente alla predisposizione di un piano di autocontrollo e quindi alla redazione del manuale HACCP per prevenire e risolvere i rischi alimentari per tutte le fasi del processo produttivo. La legge prevede che il Manuale HACCP venga adottato da tutte le aziende del settore alimentare, indipendentemente da grandezza o tipologia: produzione, fabbricazione, preparazione, trasformazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, fornitura, manipolazione, vendita, somministrazione al consumatore.

Al contrario di quanto avveniva in passato, inoltre, le sanzioni vengono emesse immediatamente (non è più previsto quando va aggiornato il manuale di autocontrollo il termine di prescrizione di giorni per gli adempimenti). Quando è obbligatorio il Manuale HACCP? Il responsabile dell’industria alimentare (come ad esempio il titolare di un ristorante o anche di un bar) secondo quanto previsto dalla normativa, deve provvedere obbligatoriamente alla predisposizione di un piano di autocontrollo e quindi alla redazione del manuale HACCP per prevenire e risolvere i rischi alimentari per tutte le fasi del processo produttivo. Con il primo gennaio è entrato in piena applicazione a livello Europeo il “Pacchetto Igiene”, una serie di regolamenti comunitari finalizzati a dettare regole igienico-sanitarie a tutela della sicurezza alimentare immediatamente cogenti in tutti gli stati membri della Comunità Europea. ANFOS» Formazione» Rimini centro formazione online sicurezza sul lavoro corso formazione online quando va aggiornato il manuale di autocontrollo preventivo haccp sicurezza sul lavoro incarico rspp nomina medico del.

Chi deve conseguire l’attestato HACCP? Published Agosto 27, - size: × in Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo manuale autocontrollo haccp semplificato attestato formazione corso haccp attestati corsi di formazione validità. assicurare che il personale abbia ricevuto un’adeguata formazione, in relazione al tipo di attività.

Qual è la normativa di riferimento? Cosa significa e cos’è. Il Registro di Autocontrollo della Legionella è un documento complementare al DVR (Documento di Valutazione del Rischio), di cui abbiamo parlato meglio qui. Il concetto di autocontrollo corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni.

No. Il Manuale Haccp rappresenta la parte descrittiva del piano di Autocontrollo, le Schede di Autocontrollo Haccp invece rappresentano la parte operativa da allegare e compilare. verificare che l’attività sia in regola con tutte le norme. preparare e mantenere aggiornato il “Manuale di autocontrollo” elaborato secondo il Sistema haccp.

Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo? La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: quando va aggiornato il manuale di autocontrollo ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici. Corsi online e quando va aggiornato il manuale di autocontrollo Consulenza diretta. Il Manuale Haccp deve coincidere con l’attività dell’azienda, e deve quando va aggiornato il manuale di autocontrollo essere elaborato su misura per ogni attività. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo corso formazione il corso rspp online esterno sicurezza sul lavoro online registro trattamenti privacy excel.

Published Agosto 27, - size: × in Quando va aggiornato il quando va aggiornato il manuale di autocontrollo manuale di autocontrollo manuale autocontrollo haccp semplificato attestato formazione corso haccp attestati corsi di formazione validità. Vai al corso Corso Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO . Il Manuale per l’autocontrollo alimentare HACCP deve essere aggiornato ogni qualvolta vengono introdotti o sostituiti i macchinari per la produzione, cambiano i lavoratori, cambiano i luoghi di lavoro o cambiano i processi di [HOST] al mio supporto tutti gli aggiornamenti del manuale sono inclusi nel prezzo della consulenza annuale.

26 Agosto / in Corsi News / da [HOST]o Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ L’autocontrollo consente, pertanto, al titolare d’azienda di quando va aggiornato il manuale di autocontrollo monitorare costantemente ogni singola fase lavorativa individuando in maniera tempestiva ciò che può divenire una minaccia per la salute e la sicurezza del consumatore, evitando spiacevoli inconvenienti e pesanti sanzioni. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo?. Quanto dura la validità dell’attestato HACCP? La legge prevede che il Manuale HACCP venga adottato da tutte le aziende del settore alimentare, indipendentemente da grandezza o tipologia: produzione, fabbricazione, preparazione, trasformazione, confezionamento, deposito, trasporto, distribuzione, fornitura, manipolazione, vendita, somministrazione al consumatore. L’autocontrollo è obbligatorio per tutti gli operatori che a. Le schede sono dunque una vera e propria modulistica la cui compilazione periodica permette di attuare correttamente il piano di autocontrollo. Lavorare nel settore alimentare preparando, confezionando o somministrando cibi e bevande significa confrontarsi quotidianamente con un complesso sistema di leggi e normative nate per salvaguardare la clientela dai rischi dovuti alla mancanza di igiene e sicurezza.

Manuale Haccp Manuale di. Registro di autocontrollo Legionella. Il manuale haccp non ha una vera e propria data di scadenza, la sua validità termina nel momento in cui si rendano necessarie modifiche, aggiornamenti quando va aggiornato il manuale di autocontrollo e integrazioni.

Il concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’operatore del settore alimentare in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni. Unica eccezione, per quanto riguarda le prescrizioni, nel caso in cui il Manuale HACCP sia presente e correttamente applicato, ma carente rispetto all’attività svolta. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo? Il manuale dell’autocontrollo va aggiornato ogni volta che risultino modifiche consistenti ad aspetti burocratico-normativi quali la ragione sociale, quando va aggiornato il manuale di autocontrollo gli adeguamenti. Il concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’Operatore del settore alimentare (OSA) in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni. Quanto dura la validità dell’attestato HACCP? Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo?

Compriamo un frigo nuovo; Cambiamo prodotti per la pulizia di piatti e superfici; Creiamo nuove categorie di piatti e preparazioni. Hai bisogno di aiuto per compilare il manuale HACCP? Redigere il manuale è un obbligo che, ai sensi di legge, ricade sul titolare/responsabile di ogni azienda alimentare. Dopo aver fatto la richiesta, sono subito stato contattato da un consulente che in maniera molto esaustiva mi ha specificato tutte le caratteristiche del loro servizio. Autocontrollo e sistema HACCP non sono termini sinonimi. Lavorare nel settore alimentare preparando, confezionando o somministrando cibi e bevande significa confrontarsi quotidianamente con un complesso sistema di leggi e normative nate per salvaguardare la clientela dai rischi dovuti alla mancanza di igiene e sicurezza.

Piano di Autocontrollo Obbligatorio: Manuale Haccp e Schede da Compilare. Se invece hai bisogno di maggiori informazioni ovvero della consulenza di un nostro tecnico specializzato più in basso trovi il form di contatto diretto. Manuale Haccp Manuale di tracciabilità Etichettatura Azienda Consulenti Medico Competente Servizio prevenzione e protezione Formatori sicurezza Certificazione. Il Manuale di Autocontrollo va quando va aggiornato il manuale di autocontrollo aggiornato in relazione all’evoluzione del processo lavorativo e alle sue modifiche, anche quando va aggiornato il manuale di autocontrollo in termini di nuove attrezzature e impianti, e all’evoluzione normativa. redazione 3 Settembre Corsi News 0. Quanto dura il corso e ogni quanto va aggiornato?

Il piano di autocontrollo si fonda su un’attenta analisi del rischio che porta alla predisposizione di un manuale realizzato in base alle caratteristiche dell’azienda quando va aggiornato il manuale di autocontrollo stessa. ANFOS» Formazione» Rimini centro formazione online quando va aggiornato il manuale di autocontrollo sicurezza sul lavoro corso formazione online quando va aggiornato il manuale di autocontrollo preventivo haccp sicurezza sul lavoro incarico rspp nomina medico del. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO BASSO Partecipa gratuitamente al corso di formazione online e ottieni l’attestato! quando va aggiornato il manuale di autocontrollo No. Il Manuale haccp, insieme alle Schede da compilare, è un elemento fondamentale per attuare il Piano di Autocontrollo Haccp, obbligatorio per ogni azienda che operi nel settore alimentare ai sensi del Regolamento Europeo / Piano di quando va aggiornato il manuale di autocontrollo Autocontrollo Obbligatorio: Manuale Haccp e Schede da Compilare. SUBITOHACCP è il software che permette di redigere in autonomia e facilità il manuale di autocontrollo alimentare della propria attività, inclusi registri, checklist, schede quando va aggiornato il manuale di autocontrollo allergeni e lettere di consegna DPI al personale addetto. Il concetto di autocontrollo ha una valenza più ampia che discende dalla responsabilizzazione dell’operatore del settore alimentare in materia di igiene e sicurezza degli alimenti e corrisponde all’obbligo di tenuta sotto controllo delle proprie produzioni.

Both comments and trackbacks are currently closed. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Corso Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO BASSO Partecipa gratuitamente al corso di formazione online e ottieni l’attestato! Tale registro va redatto per tenere costantemente sotto controllo gli impianti idrici e/o aeraulici delle strutture più a rischio. Manuale di Autocontrollo Haccp quando va aggiornato il manuale di autocontrollo Obbligatorio. Il manuale di autocontrollo è solo uno degli adempimenti da ottemperare e devono possederlo tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare. SCOPO E CAMPO DI APPLICAZIONE: Il presente manuale ha lo scopo di consentire alla Farmacia la regolamentazione sistematica della propria attività al fine di espletare l'autocontrollo, a salvaguardia della salubrità e della stabilità dei prodotti alimentari distribuiti, secondo quanto .

NO!. Qual è la normativa di riferimento? Il Manuale per l’autocontrollo alimentare HACCP deve essere aggiornato ogni qualvolta vengono introdotti o sostituiti i macchinari per la produzione, cambiano i lavoratori, cambiano i luoghi di lavoro o cambiano i processi di [HOST] al mio supporto tutti gli aggiornamenti del manuale sono quando va aggiornato il manuale di autocontrollo inclusi nel prezzo della consulenza annuale. La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici. Il Manuale Haccp rappresenta la parte descrittiva del piano di Autocontrollo, le Schede di Autocontrollo Haccp invece rappresentano la parte operativa da allegare e compilare.

[HOST]: il portale di riferimento per la sicurezza sul lavoro e la sicurezza alimentare. La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici. Tale registro va redatto per tenere costantemente sotto controllo gli .”. OPPURE Il manuale autocontrollo alimentare che riceverete è valido in caso di controlli ispettivi e potrete pagarlo tranquillamente in contrassegno postale o carta di credito. Il Manuale Haccp deve coincidere con l’attività dell’azienda, e deve essere elaborato su misura per ogni attività. Il Manuale haccp, quando va aggiornato il manuale di autocontrollo insieme alle Schede da compilare, è un elemento fondamentale per attuare il Piano di Autocontrollo Haccp, obbligatorio per ogni azienda che operi nel settore alimentare ai sensi del Regolamento Europeo / Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Corso Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO BASSO Partecipa gratuitamente al corso di formazione online e ottieni l’attestato!

In vero manuale haccp aggiornato con le leggi attuali evitando di sibire. Vai al corso Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO MEDIO Partecipa gratuitamente al corso di. Sono il Responsabile della Sicurezza della casa di riposo OASI, ed ho contattato il sito per sviluppare il Manuale di Autocontrollo. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO BASSO Partecipa gratuitamente al corso quando va aggiornato il manuale di autocontrollo di formazione online e ottieni l’attestato! Se invece hai bisogno di maggiori informazioni ovvero della consulenza di un nostro tecnico specializzato più in basso trovi il form di contatto diretto. Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo attestato corso manuale haccp chi è il dirigente per la sicurezza? quando va aggiornato il manuale di autocontrollo Manuale Haccp, chi lo redige e cosa contiene. Corsi Sicurezza sul lavoro [HOST] 81/ Il Manuale HACCP per l’autocontrollo alimentare è un documento che consente di dare all’autocontrollo una valenza razionale e organizzata aiutando gli OSA a raggiungere un livello più elevato di controllo sulla sicurezza alimentare.

Chi deve conseguire l’attestato HACCP? Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo? Quando va aggiornato il manuale di autocontrollo corso formazione il corso rspp online esterno sicurezza sul lavoro online registro trattamenti privacy excel. NO! Al contrario di quanto avveniva in passato, inoltre, le sanzioni vengono emesse immediatamente (non è più previsto il termine di prescrizione di giorni per gli adempimenti). Corsi di formazione patentino carrellista trieste quando va aggiornato il manuale di autocontrollo. La revisione del manuale di autocontrollo HCCP va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, quando va aggiornato il manuale di autocontrollo in particolar quando va aggiornato il manuale di autocontrollo modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici. Autocontrollo e sistema HACCP non sono quando va aggiornato il manuale di autocontrollo termini sinonimi.

Both comments and trackbacks are currently closed. La revisione del manuale di autocontrollo va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature. Le schede sono dunque una vera e propria modulistica la cui compilazione periodica permette di attuare correttamente il piano di autocontrollo.

1. Unica eccezione, per quanto riguarda le prescrizioni, nel caso in cui il Manuale HACCP sia presente e correttamente applicato, ma carente rispetto all’attività svolta. Il piano HACCP è un sistema di sicurezza alimentare che deve essere compilato da ogni attività che preveda la manipolazione e somministrazione di cibi. Vai al corso Formazione Lavoratori parte GENERALE + SPECIFICA RISCHIO MEDIO Partecipa gratuitamente quando va aggiornato il manuale di autocontrollo al corso di formazione online e ottieni l’attestato! Dopo aver fatto la richiesta, sono subito stato contattato da un consulente che in maniera molto esaustiva mi ha specificato tutte le caratteristiche del loro servizio. assicurare che il personale abbia ricevuto un’adeguata formazione, in relazione al tipo di attività. La revisione del manuale di autocontrollo HCCP va effettuata ogni qualvolta siano modificate in modo significativo le modalità di lavorazione e le tecnologie utilizzate, in particolar modo quando si presentino variazioni riguardanti: ragione sociale, adeguamenti normativi, locali, attrezzature, procedure operative, variazione punti critici.

Sono il Responsabile della Sicurezza della casa di riposo OASI, ed ho contattato il sito per sviluppare il Manuale di Autocontrollo. Corsi online e Consulenza diretta.


Comments are closed.